Conto alla rovescia per la tournée italiana di "Le Cirque Top Performers" e che avrà a Pistoia la sua seconda tappa.
L'appuntamento è dall'8 al 10 dicembre al PalaCarrara che per tre giorni ospiterà il "Gran Gala Alis - Christmas Tour 2023" uno degli show più apprezzati del mondo circense. Con le sue esibizioni in 228 date in Italia e in Europa, Le Cirque ha incantato con i suoi numeri e acrobazie dei propri artisti, più di 300 mila spettatori, vantando un cast composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque.
Il "Gran Gala Alis" che arriva a Pistoia alla vigilia delle feste natalizio, e proporrà un viaggio ispirato ai capolavori di Lewis Caroll a cominciare da Alice. In pista ci saranno 19 artisti provenienti da Nord America, Europa e Asia.
"Siamo pronti a sorprendere e a incantare le platee di fronte alle quali ci esibiremo con uno show imperdibile, un atto unico di circa un'ora e quarantacinque minuti impossibile da dimenticare", ha detto Gianpiero Garelli, fondatore di Le Cirque Top Performer e direttore dello show Alis.
Lo spettacolo sarà a Pistoia venerdì 8 dicembre alle ore 21.00, sabato 9 alle ore 21.00 e infine domenica 10 dicembre alle ore 17.00. Maggiori informazioni sullo spettacolo, prenotazioni dei biglietti e le altre date del tour sono disponibili al sito www.alisticket.it