E’ tutto pronto in casa della Valentina’s Bottegone per la prossima intensa stagione.
La formazione, affidata al riconfermato Maurizio Milani (affiancato dagli assistenti Maurizio Chiti e Federico Santi) partecipa al campionato di Serie D nel cosiddetto “girone del mare” dove, però, non mancheranno i derby contro Chiesina, Pescia e la Wolf Basket Pistoia.
Il gruppo del presidente Piergiorgio Baronti, presentato nei locali dello storico main sponsor Valentina’s Camiciette, non nasconde di voler puntare in alto.
La Valentina’s, tra l’altro, ha già giocato la fase eliminatoria di Coppa Toscana con tre vittorie su tre… passando direttamente ai quarti di finale.
Per quanto riguarda l’organico, oltre ai 10 elementi riconfermati dalla passata stagione, sono arrivati: il pivot Gianluca Cukaj (dal Quarrata in C Gold) ed Emanuele Zaccariello (da Chiesina in D). Non mancano neppure i giocatori d’esperienza come Alessio Paci, l'ex Pistoia Basket Federico Onuoha, Edoardo Limberti e Gioele De Leonardo.
Il tutto in attesa del rientro del capitano Edoardo Banchelli che ha avuto un grave infortunio ad un ginocchio, è in fase di recupero... con il ritorno in campo previsto per gli inizi del nuovo anno.