Dopo il caso di una ragazza risultata positiva al Covid-19 dopo aver frequentato nella notte fra l’8 e il 9 agosto la discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta, la Società della Salute pistoiese ha lanciato un appello a chi fosse stato presente nel locale in quella occasione perché si metta in contatto con il proprio medico di famiglia o direttamente con la Asl.
Appello lanciato da Anna Maria Celesti, presidente della Società della Salute, in considerazione del fatto che la discoteca risulta essere molto frequentata da persone provenienti da tutta la Toscana, Pistoia inclusa.
Per chi si rivolge alla Asl basta inviare un mail all’indirizzo sorveglianza@uslnordovest.toscana.it con oggetto Seven Apples, indicando nome, cognome e numero di telefono per fissare un appuntamento per fare il tampone.
Celesti ha anche chiesto in particolare ai più giovani “di trascorrere questi giorni di vacanza con la giusta serenità ma anche con le precauzioni che ci impone una situazione eccezionale come quella che abbiamo vissuto e stiamo vivendo”.