Dopo sei anni a capo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pistoia, il Generale di Brigata Francesco Tudisco cede l’incarico al Colonnello Stefano Lampone, proveniente da Trento.
"Il Generale Francesco Tudisco - si legge nel comunicato ufficiale - ringrazia tutte le Istituzioni della città di Pistoia e della sua provincia, con le quali ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale, ringrazia le autorità per la vicinanza istituzionale dimostrata per tutto il periodo della sua permanenza al Comando della Guardia di Finanza di Pistoia e porge un saluto alla città".
Alla presenza del Comandante Regionale Toscana, Generale di Divisione Bruno Bartoloni... il Generale Tudisco ha poi salutato tutti i militari in servizio presso il Comando Provinciale e i Reparti alle dipendenze, ai quali ha espresso sentimenti di profonda gratitudine per l’impegno quotidianamente dimostrato, nonostante il difficile momento di emergenza, che ha consentito di raggiungere in questi anni brillanti risultati operativi nel contrasto alle forme di illegalità economico-finanziarie di questa provincia.