Un tramonto di benessere ha accompagnato la speciale seduta di Camminata Metabolica andata in scena nel nuovo parco di Naturart in via Toscana, a Pistoia. Circa cinquanta persone si sono immerse in un’attività fisica all’aperto guidata dai trainer Marco Bini e Silvia Burchietti, tra esercizi sul posto, camminata tecnica e momenti di rilassamento profondo, il tutto in un’atmosfera immersiva grazie a cuffie wireless collegate alla voce degli istruttori.
Il grande spazio verde inaugurato di recente dai fratelli Tesi ha fatto da cornice a una vera e propria esperienza multisensoriale che ha unito movimento e armonia mentale. Dopo oltre un’ora di attività, i partecipanti si sono distesi sui materassini per una fase finale di completo relax, lasciandosi guidare dalla voce dei trainer.
Grande la soddisfazione di Marco Bini: “Vedere tanti sorrisi è la mia ricompensa più grande. L’attività fisica fa bene al corpo, ma anche alla mente”. Un successo condiviso con chi ha reso possibile l’evento: dalla responsabile eventi Melissa al “post-workout” curato da Franco.
E intanto la Camminata Metabolica continua a conquistare nuovi spazi e nuovi appassionati.