La T Tecnica Gema ha annunciato l’accordo biennale con Marco Andreazza come head coach. Veneto di Montebelluna, 51 anni compiuti proprio domenica scorsa, ha esperienza e grande capacità, oltre a un sicuro feeling col nostro territorio, avendo allenato negli ultimi 8 anni quasi sempre in Toscana: prima per tre stagioni alla Solbat Piombino (fino al 2020) e poi dal febbraio 2022 al febbraio scorso alla Libertas Livorno, conducendola in tre anni ai playoff di serie B, a una semifinale e soprattutto alla promozione in A2, battendo Roseto in gara5 in trasferta.
Coach Andreazza ha mosso i primi passi nello staff tecnico della Benetton Treviso, lavorando nel settore giovanile, poi nel 2003 è passato come vice a Montegranaro, raggiungendo per la prima volta una promozione in A2, rimanendo nelle Marche fino al 2005. Successivamente si è trasferito ad Omegna, sempre come vice, in B1, dal 2008 al 2011 e sempre alla Fulgor è tornato ad allenare da capo allenatore nella stagione 2020/21.
Nel 2015 è stato capo allenatore a Oleggio, in B, e l’anno successivo per la prima volta ha guidato un team in A2, a Piacenza, per poi ritrovarla lo scorso anno con la Libertas.