Attesa finita… domani (lunedì 21 luglio) prenderà il via la nuova stagione della Pistoiese.
Il programma prevede il raduno della prima squadra e l’inizio degli allenamenti al campo Turchi di Pistoia; poi, da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto, gli arancioni andranno in ritiro a Pievepelago (Mo).
A partire da mercoledì 6 agosto, la Pistoiese tornerà ad allenarsi in città per completare il percorso di avvicinamento all’inizio ufficiale della Coppa Italia e del campionato.
Per quanto riguarda le amichevoli… c’è già un primo elenco di appuntamenti che prevede una sgambatura già domenica prossima (27 luglio), una partitella in famiglia utile per un primo bilancio del lavoro svolto in settimana.
La prima amichevole ufficiale, invece, è in programma per mercoledì 30 luglio, quando il gruppo agli ordini di mister Antonio Andreucci affronterà il Modena (Serie B) al campo Lotta di Fanano alle ore 17.00. Il 3 agosto (sempre alle ore 17) la Pistoiese giocherà a Pievepelago contro il Celle Varazze, club di Serie D. Sabato 9 agosto gli arancioni affronteranno a Casciana Terme il Pisa Primavera.
In ponte ci sono altre amichevoli in via di definizione.