… a proposito di Pistoiese.
Stamani, al campo Turchi, si è disputato l’annunciato allenamento a ranghi contrapposti fra gli arancioni, un test arrivato al termine della prima settimana di preparazione estiva.
I due undici che hanno iniziato la sgambata (partitella da due tempi di mezz’ora l’uno) erano divisi in team bianco e team arancione.
Per la cronaca… o meglio per dovere di cronaca… la sfida interna è terminata 2 a 0 per i “bianchi” grazie alla doppietta di Diallo.
… e ora il ritiro in montagna.
Il team bianco è sceso così in campo: Arlanch; Accardi, Venturini, Polvani; Kharmoud, Alluci, Sciortino, Rossi, Bastianelli; Diallo, Pinzauti. Il team arancione, invece, si è così disposto: Giuliani; Bertolo, Gennari, Costa; Pellegrino, Biagi, Maldonado, Campagna, Stickler; Simeri, Alagna. Durante la prima frazione, Diallo ha trovato la via del gol due volte, portando il punteggio sul 2-0, risultato con cui si è poi concluso il test. Nella ripresa spazio ai cambi, con Baragli, D’Amore, Valentini e Kovalenko che hanno fatto il proprio ingresso sul campo del Turchi.