BASKET A2 - Dopo l’amichevole contro Torino, la Estra Pistoia torna in palestra per riprendere la preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. Tutte le sedute di allenamento saranno a porte aperte, con i consueti orari fissati al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 18 alle 20. La settimana si annuncia intensa. Lunedì doppia seduta, mentre martedì ci sarà spazio soltanto per l’allenamento mattutino: nel pomeriggio, infatti, la squadra sarà di scena ad Arezzo per la l’amichevole, in programma alle 18.30 contro la Real Sebastiani Rieti. Mercoledì è previsto solo il lavoro pomeridiano, giovedì un’altra giornata di doppia seduta, mentre venerdì gli allenamenti si sposteranno a Quarrata dalle 9.30 alle 11.
Poi la partenza per Modena, dove in serata scatterà la prima sfida del torneo US Basket Cup. Sabato sarà tempo della seconda gara, prima del riposo domenicale.
Non solo campo: il 4 settembre alle 21 è fissata la presentazione ufficiale della squadra al Naturart Village, appuntamento sempre molto atteso dai tifosi. Sarà presente all’evento anche il presidente Joseph David, atteso giovedi in città e che resterà con la squadra per una decina di giorni, accompagnandola fino al Memorial Bertolazzi, in programma il 7 settembre alla Lumosquare.
Il tutto in attesa del secondo straniero, che completerà il roster della formazione biancorossa, plasmata da coach Tommaso Della Rosa.