CALCIO, PISTOIESE - Il risultati dell’ultimo turno del girone D di serie D hanno sorriso alla Pistoiese, quelli che interessano l’alta classifica… la vittoria arancione ha portato la squadra di Antonio Andreucci al secondo posto a quota 15, meno uno dalla prima Lentigione che contro il Sangiuliano City non è andata oltre lo 0-0. stop anche per il Crema fermato in casa dal Tropical Coriano.
Gennari e compagni hanno ripreso quindi con entusiasmo e forza la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica. Al Melani arriverà la Correggese, nona in classifica reduce dal successo interno contro la Pro Palazzolo. Allenamenti attenti e studiati non solo per affrontare con il giusto atteggiamento la prossima avversaria ma anche per recuperare a pieno quei giocatori non ancora al 100%. Anche perché tutti saranno necessari visto che dopo la gara contro la Correggese, mercoledì 22 ottobre la Pistoiese giocherà i sedicesimi di finale di Coppa Italia questa volta fra le mura amiche contro il Vado, squadra ligure che ha superato il turno battendo il Sestri Levante. Chi proseguirà nella competizione se la vedrà con la vincente di NovaRomentin-Asti. Pistoiese-vado si giocherà alle ore 20.30.
Poi tornando al campionato la domenica successiva per gli orange ci sarà la trasferta in Emilia Romagna sul campo del Progresso.