Basket, Serie B Naz.le: 32^ giornata.
(Girone A)
– Piazza Armerina-Fabo Herons Montecatini 90-83.
Nuovo passo indietro della squadra di coach Meo Sacchetti che ha pagato duramente il 21 a 13 di parziale dei padroni di casa nell’ultimo quarto; siciliani trascinati da un ottimo Markovic (26 punti e 6 rimbalzi). A nulla sono valse le buone prestazioni di Chinellato (24 punti) e del bielorusso Tsetserukou (15 e 7 rimbalzi).
Con questa sconfitta Natali e compagni tornano a complicarsi la vita in chiave post season.
– La T Tecnica Gema Mct-Fiorenzuola 89-73.
Partita in controllo per i ragazzi di coach Andreazza dal primo all’ultimo secondo e classifica che si fa sempre più interessante anche in considerazione della sconfitta di San Vendemiano. Rossoblù che sono quindi risaliti al secondo posto.
(Girone B)
– San Severo-Dany Quarrata 98-79.
Metà gara equilibrata poi… dopo l’intervallo lungo sono arrivati due periodi tutti a favore dei padroni di casa con il parziale che dal 20esimo al 40esimo recita 53-31.





