La Misericordia di Quarrata ha rinnovato i propri organi associativi, un appuntamento importante per la vita della confraternita e per il futuro delle sue attività sul territorio.
Eletti i membri del nuovo Magistrato e del collegio dei Probiviri.
Magistrato è stato eletto Sabrina Sergio Gori (Presidente e responsabile dei dipendenti); gli altri componenti sono Roberto Bennati (Vice Presidente e responsabile rapporti con la parrocchia), Pigoni Lorenzo (Consigliere responsabile dei volontari, feste e manifestazioni), Vannelli Barbara (Amministratore tesoriere), Borchi Maurizio (Consigliere responsabile formatori, sede e mezzi, addetto stampa), Dario Paolieri (Consigliere responsabile protezione civile) e Sonia Grandi (Consigliere responsabile segreteria e tesseramento).
COLLEGIO DEI PROVIBIRI- Becherucci Alessandro (Presidente), Convalle Francesco (Vice Presidente) ed Elisa Landini (Segretaria).





