PISTOIA - Come priorità la difesa dei diritti delle donne dei bambini, con l’accesso all’acqua e ai servizi sanitari essenziali obiettivo dei progetti per aiutare popolazioni in difficoltà.
Sono le direttrici su cui continua a operare, in Italia e nel mondo, la Fondazione “Un raggio di Luce” che, al Nursery Campus Vannucci di Pistoia, ha celebrato la sesta festa dei sostenitori.
Un momento attraverso il quale l’associazione ha voluto ringraziare quanti, con il loro supporto, consentono la realizzazione dei propri progetti, incontrando chi li realizza.
L’incontro è stata occasione anche per tracciare un bilancio dell’attività condotta nel 2025, con progetti all’estero in Nepal, Buchina Faso, nella Repubblica Centrafricana, Filippine e Tanzania….






