Nei giorni scorsi, come da tradizione, a Pescia al teatro Pacini si è tenuta la Festa degli Auguri di Asvalt.
"È stato un grande successo di pubblico - si legge nella nota dell'associazione - ma soprattutto di raccolta fondi che ogni anno, l’Associazione Valdinievole per la Lotta Contro i Tumori, si prodiga di raccogliere su tutto il territorio, grazie all’impegno dei suoi volontari".
Applausi anche per lo spettacolo presentato da Francesco Mati, improntato a concerto e danza. Si è trattato di un viaggio musicale, tra colonne sonore famose, cantautorato italiano ed internazionale, passando attraverso la musica jazz e soul, il tutto arricchito in alcuni brani da balletti molto coinvolgenti.
Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Pescia, padrone di casa, Riccardo Franchi, il Presidente di Asvalt Arnaldo Pieri e la responsabile sul territorio delle cure palliative, dottoressa Sabrina Pientini.
Nota di merito alla società di basket Fabo Herons Montecatini che milita nel campionato di serie B Nazionale e che quest’anno ha scelto Asvalt per raccogliere fondi grazie all'iniziativa de “Il Pandoro Solidale”.