L’obbiettivo è instaurare un rapporto diretto fra cittadini e amministrazione … un percorso che passa anche attraverso la comunicazione di segnalazioni di piccoli o grandi disservizi, suggerimenti. Una strada rimasta al buio di notte, un marciapiede disconnesso, l’erba ancora da tagliare o una cartella esattoriale che necessità di chiarimenti.
L’amministrazione del nuovo sindaco di Montecatini Terme Claudio del Rosso ha quindi messo in atto una serie di misure per migliorare il processo di gestione di queste segnalazioni e prevede due fasi di attuazione. La prima fase, già in atto, è quella di convogliare le richieste della cittadinanza verso l’URP, l’ufficio per le relazioni con il pubblico.
www.comune.montecatini-terme.pt.it
telefonica 0572-918254 - 0572-918354 dal lunedì al venerdì 9-13
urp@comune.montecatini-terme.pt.it
form sulla pagina dedicata alle segnalazioni on line
La seconda prevede invece un riassetto dell’intero sito comunale dove le modalità di segnalazione saranno ancora più semplificate
Massimo Pannocchi