08/09/2022
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del fatto che Il tribunale di Pistoia avesse condannato l’azienda Vichi Focus Srl di Agliana per comportamento antisindacale.
La notizia era stata data durante una conferenza stampa di Cgil, Cisl e Uil... oggi è arrivata una nota dei lavoriatori:
la risposta
"Abbiamo letto sui quotidiani locali l’articolo riguardante la Vichi Focus azienda di Agliana dove
lavoriamo ormai da diversi anni - scrivono i dipendenti - Siamo rimasti estremamente stupiti e delusi nel constatare che su tutti i media locali sia passata un’ immagine dell’azienda e di Donato Vichi che non corrisponde in nessun modo a verità.
Donato Vichi è ed è sempre stato un datore di lavoro, un responsabile corretto, umile e sensibile a tutti i problemi personali che negli anni ognuno di noi ha affrontato nella vita quotidiana. Donato è una persona che lavora costantemente fianco a fianco con noi e si è sempre impegnato a portare avanti la ditta, nonostante tutte le enormi difficoltà di questi ultimi anni, instaurando insieme un rapporto di
stima, fiducia reciproca e dialogo".
"Questo è Donato Vichi e l’azienda che rappresenta".
"Non pensiamo assolutamente - concludono i dipendenti - che Donato Vichi sia una persona antisindacale e nemmeno l’azienda che rappresenta, e non ha mai avuto nei nostri confronti comportamenti tali da essere considerati scorretti".
I dipendenti della
VICHI FOCUS SRL