Il primo premio “Serietà & Impegno”, fiore all’occhiello del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme del del valore di 1000 euro se lo sono aggiudicate Alice BARTOLINI di Pistoia e Alice NENCIONI valdinievole. L'assegno di 700 euro del secondo premio è andato a Beatrice BONECHI di Pistoia e Guglielmo DI GRAZIA della Valdinievole, il terzo premio di 500 euro a Sara UKA di Pistoia e Ralia SOKOLI della Valdinievole. I ragazzi hanno svolto un elaborato dal titolo: "Alla luce del tuo percorso scolastico descrivi il tuo pensiero sulle problematiche ambientali che interessano il mondo intero".
Un assegno di 100 euro è stato consegnato ai quattordici studenti che si siano particolarmente distinti durante i colloqui.
Un attestato di partecipazione è stato consegnato a tutti gli studenti che hanno partecipato al premio Novità di questo trentennale, tre premi speciali Francesco Innocenti alle migliori opere d’ingegno degli studenti, che si sono espressi attraverso la pittura, la grafica, i racconti, la fotografia, la scultura o altri mezzi espressivi, sono andati 300 €