• Al via la nuova campagna identitaria


    30/05/2023

    Banca di Pescia e Cascina lancia una nuova campagna pubblicitaria sui quotidiani, sui social e a breve anche all’interno delle proprie filiali … protagonista è un semplice foglio di carta, un post-it, con il logo della Banca

    La campagna è stata ideata dall’ufficio Comunicazione della Banca in collaborazione con una società di comunicazione.

    I claim sono rivolti a sei distinti settori della società: le famiglie, gli artigiani e i professionisti, il sociale, la cultura e lo sport”

    Tra gli slogan ci sono: “Metti in lista il tuo futuro” con l’immagine di una giovane coppia entusiasta per l’acquisto di una nuova casa; ”Proprio come una volta, insieme”, dove si vedono due artigiani alle prese con la creazione di un prodotto fatto a mano; “Giochiamocela insieme”, qui c’è una borsa da allenamento posata su una panca da  spogliatoio




    Massimo Pannocchi
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies consulta la nostra Informativa Cookies. OK