inaugurato a Pistoia il Gruppo E un insieme di player dell’information technology che affianca le aziende nella transizione digitale. L’azienda, nata a Firenze oltre 15 anni fa, con la capofila Ergon, negli ultimi 3 anni ha assistito a una rapidissima espansione su tutto il territorio italiano, assunto nuovi dipendenti e aperto nuovi uffici a Milano e Bologna.
Leader nella transizione IT per le aziende in Toscana e sul territorio italiano, si occupamo di intelligenza artificiale, blockchain, sostenibilità e altri temi IT: l’offerta del Gruppo va dalla system integration classica, con servizi di next generation datacenter, business continuity, disaster recovery, network, unified communication, virtualization, cyber security e servizi strategici e operativi in tema cloud.
L’apertura della nuova sede è un’azione coerente con il percorso strategico intrapreso dall’azienda, la quale considera il benessere dei suoi dipendenti una priorità e per tanto ha deciso di inaugurare degli uffici a Pistoia per consentire ai 16 dipendenti pistoiesi di lavorare vicino a casa.