Sarà Pistoiese-Cesena l'anticipo della 31esima giornata del girone B di Serie C.
Sabato fischio di inizio al "Marcello Melani" alle ore 14.30.
Si affronteranno da una parte gli arancioni, affamati di punti salvezza, reduci dal pareggio esterno con il Montevarchi, dall'altra i bianconeri, terzi della classe, con all'attivo 55 punti, alle spalle la vittoria interna con il Teramo.
Ancora qualche dubbio per il tecnico Marco Alessandrini sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto; alcuni giocatori ancora non sono al 100%, alle prese con acciacchi e problemi fisici. Sicuramente non sarà della sfida il difensore Sottini, squalificato.
Nelle fila degli ospiti ci sarà l'assenza del lungodegente Missiroli, mentre sono stati recuperati Aliievi, Pittarello e Tonin.
"Il Cesena è una squadra di valore e sta facendo un bel campioanto, complimenti sia alla società che all'allenatore che conosco bene- ha detto mister Alessandrini. Ci aspetta un impegno difficile, però anche stimolante. Abbiamo preparato la partita con qualche difficoltà, è un momento in cui c'è sempre qualche problema. Ci auguriamo di risolverli nelle ultime ore.
Siamo consapevoli dell'importanza della gara, cercheremo di mettere cuore, volontà e carattere soprattutto perchè siamo di fronte ai nostri tifosi che ci stanno dando una mano incredibile, vogliamo mantenere questo rapporto al di là del risultato.
Ci teniamo ad affrontare la partita con lo spirito giusto - ha concluso il tecnico arancione.
Al "Melani" previsto il tutto esaurito.