Zero reti, poche emozioni e vittoria ancora rimandata.
Lo 0 a 0 dell'Aglianese allo Stadio Bellucci contro il Sangiuliano non ha lasciato le emozioni sperate, vista la sfida tra due formazioni che all'inizio dell'anno erano date tra le favorite per la vittoria del Girone D.
Ad essere protagoniste infatti non sono state le giocate e i valori tecnici dei giocatori bensì un terreno di gioco molto fatiscente e una prestazione non certo esaltante di entrambe le formazioni.
La prima occasione è del Sangiuliano su un cross da punizione per poco non deviato in rete.
Al 16esimo è poi la squadra di mister Baiano ad alzare i ritmi con due occasioni che l'estremo difensore dei lombardi neutralizza facilmente.
Al 25esimo Lika si crea due azioni per calciare in porta ma senza mai riuscire a dare potenza e precisione alle sue conclusioni.
Dopo gli assalti dei padroni di casa è il Sangiuliano a provarci per ben due volte, ma anche stavolta i tentativi dei milanesi risultano tutt'altro che veri e propri pericoli dalle parti di Aiolfi.
Prima dell'intervallo Viscomi crossa bene al centro per l'Aglianese ma Lika non riesce a colpire degnamente la sfera, consegnando di fatto il pareggio a reti bianche dopo 45 minuti di partita.
Il rientro sul rettangolo verde vede un Sangiuliano più tenace rispetto ai padroni di casa, prima da calcio d'angolo con un'occasione sprecata malamente da Cogliati che ci riprova 10 minuti più tardi e per poco non trova l'1 a 0 con deviazione.
Il momento buono degli ospiti continua anche al 72esimo ma Aiolfi non ci sta e respinge un tiro da lontano molto insidioso.
Tuttavia nel momento peggiore della partita per i neroverdi arriva anche l'occasione più ghiotta del match sui piedi di Bocalon che per un nulla non sblocca la partita col destro velenoso in area.
L'Aglianese ha anche un'ultima chances per prendersi i 3 punti all'83esimo ma Viscomi spara alta il suo tentativo.
Finisce quindi sullo 0 a 0 la partita tra i neroverdi e il Sangiuliano che non fa contenta né l'una né l'altra squadra che rimangono rispettivamente 11esima e 13esima in classifica nel Girone D.
Mister Ciccio Baiano ha parlato poi così della partita del Bellucci, sottolineando anche un po' di delusione per aver mancato ancora una volta l'appuntamento con i 3 punti.