Non ci sono più parole per esprimere i meriti dei giocatori e dello staff tecnico della Giorgio Tesi group..
Con un roster ridotto rispetto alle altre squadre che competono in alta classifica, a cui si è aggiunto l'infortunio al centro titolare Angelo Del Chiaro, il gruppo di Brienza continua la sua marcia in testa alla classifica, noncurante dei problemi e facendo sempre di necessità virtù.
Una squadra fortissimi direbbe Checco Zalone, termine che calza a pennello per una formazione che nelle ultime due stagioni ha regalato tante gioie ai propri tifosi e qualche battuta d'arresto, fisiologica e quasi sempre dovuta alla forza dell'avversario. Mai abbiamo visto in campo una formazione che ha abbassato la testa di fronte alle difficoltà o che ha ceduto il passo agli avversari, ma ha sempre lottato con il coltello ed a volte anche la spada tra i denti.
Anche nella presuntuosa Ferrara la Giorgio tesi group ha sofferto all'inizio, ma poi si è compattata come il polistirolo ed ha tirato fuori una prestazione di grande vigoria, determinazione e voglia di vincere, che ha portato la squadra a rimanere in alto. Domenica arriva Forlì, virtualmente capolista. Ci vuole il grande pubblico, quello che trascina, ci vuole la solita Giorgio tesi group e ci vorrà una mano sul cuore e soprattutto una al portafogli della società, intanto per sostituire Del Chiaro e, in ottica play off, per dare a Nicola brienza ed il suo staff un meritato rinforzo.