Salvatore Barbaccia, pensionato, 74 anni, siciliano d'origine ma ormai valdinievolino d'adozione, è... in ordine di tempo... il terzo candidato a sindaco del Comune di Ponte Buggianese.
Nei giorni scorsi c’è stata la presentazione ufficiale. Barbaccia era accompagnato dai vertici toscani di Fiamma Tricolore (Massimo Nigro coordinatore regionale, Marco Tarelli segretario provinciale e Daniele Agostini coordinatore macro area Valdinievole).
In caso di elezione Barbaccia ha garantito che si batterà per raggiungere quelli che sono alcuni degli obbiettivi programmatici, ovvero la graduale eliminazione della addizionale Irpef per chi non supera i 15.000 euro di reddito, sgravi fiscali per le nuove attività che si insedieranno nella zona del comune, incentivi a locare immobili sfitti, maggiore sicurezza, aiuti alle famiglie in difficoltà…
Il coordinatore regionale Massimo Nigro ha voluto precisare il fatto che Fiamma Tricolore non si presenta né per danneggiare qualcuno né per favorire qualcun altro…