Centro destra unito a sostegno della candidatura di Nadia Lupori, ex dipendente Alival, Perito commerciale per il commercio con l’estero, 52 anni, coordinatrice locale del partito di Fratelli d’Italia.
La coalizione è composta da Lega, Forza Italia, Unione di Centro e Noi Moderati
Tar i punti principali del programma di Nadia Lupori il rilancio del commercio, la cultura, lo sport le politiche per gli anziani e attenzione agli animali
“Vogliamo costruire il progetto di un paese più contemporaneo e un comune aperto ai cittadini. – ha detto la candidata sindaco per il centro destra che ha posto tra i suoi obbiettivi di programma l’attenzione particolare al sociale.
Oltre al rilancio del commercio, grande attenzione anche alla sicurezza dei cittadini e l’introduzione del baratto amministrativo, ovvero la concessione di sgravi fiscali ai cittadini che contribuiscono alla cura del territorio.
E, infine, due punti molto importanti sono la creazione di un centro ricreativo per la terza età, un'area verde per la sgambatura dei cani e l’intitolazione di una piazza a Don Egisto Cortesi, storico parroco di Ponte Buggianese, grande protagonista della crescita culturale, economica e sociale del paese”.
Prima di chiudere l’intervento, Nadia Lupori, ha annunciato una collaborazione della sua amministrazione con la pluri campionessa Edita Pučinskaitė alla quale potrebbe essere affidata una delega per la realizzazione e promozione di eventi sportivi e sociali al ciclodromo di Albinatico.