Dieci puntate per raccontare la storia di quelle realtà italiane, riconosciute come eccellenze, che riescono tramite i loro modelli virtuosi d'impresa e di filiera a forgiare il futuro del nostro paese.
Questo è il viaggio intrapreso dalla terza stagione di Nursery Valley, il format di TVL realizzato in collaborazione con la Vannucci Piante, in partenza Venerdì primo aprile alle ore 21:00
Nell' arco degli appuntamenti, Andrea Massaini, Marketing manager dell'azienda pistoiese, accompagnerà il telespettatore all' interno di alcune delle aziende e dei consorzi italiani tra i più rinomati: da la Lavazza, al consorzio del parmigino reggiano, passando dalle cantine toscane di Antinori, tutte realtà che grazie al loro modello d'impresa sono riusciete ad ottimizzare il prodotto finale.
Si esce, quindi, dai confini prettamente pistoiesi per avere una visione d'insieme più ampia, ma sempre con un filo conduttore con il nostro territorio.
Nursery Valley è visibile anche sulla nostra app TVL play presente sugli smart TV e su www.tvl.it