Un roster ricco, giovane e di belle speranze anche se ancora tutto da scoprire. La punta di diamante è sicuramente Valerio Conti, al momento impegnato nella fase di preparazione alla nuova stagione.
Il team Corratec si è presentato a Montecatini Terme, all’Hotel Regina, sua città natale due anni fa.
A fare gli onori di casa uno dei personaggi più noti e navigati nel mondo del ciclismo professionistico, il Team Manager Serge Parsani, ex ciclista e già direttore sportivo di Farnese Vini e Wilier Trestina.
L’incontro con la stampa a Montecatini è la prima uscita ufficiale del Team a cui ne seguirà un’altra nei prossimi giorni. E’ stata anche l’occasione per ufficializzare l’ingresso nel circuito Professional.
Tra gli obbiettivi stagionali, dice Parsani, la partecipazione al prossimo Giro d’Italia
Insieme a Parsani in ammiraglia ci saranno anche Francesco Frassi e la campionessa Fabiana Luperini, nel suo personale albo d’oro 3 Tour de France, 5 Giro d’Italia, la prima donna italiana nel ruolo di direttore sportivo di un team maschile
L’organico è giovane ma con inserti di esperienza. Come detto su tutti le aspettative maggiori saranno su Valerio Conti. L’obbiettivo per tutti è fare bene .. il resto è work in progress … sarà la stagione ad indicare le mete da raggiungere