1122 i km che dividono Pistoia da Disneyland Paris, il luogo dove i sogni son desideri, dove il lieto fine è uno stato mentale e dove sicuramente tutti almeno una volta nella vita hanno immaginato di camminare tra Peter Pan e Topolino.
Serena Carradori, artista pistoiese con alle spalle una carriera che l'ha vista protagonista di musical importanti come Grease e Mary Poppins, giusto per rimanere in tema, a Disneyland c'è già stata come turista, ma ad aprile ci tornerà in una veste tutta particolare, una veste che coronerà una carriera di successi.
Il prossimo 8 Aprile infatti, l'artista pistoiese, calcherà il palco del parco divertimenti transalpino assieme alla alla scuola di danza "On Stage" di Bergamo, interpretando due brani classici della tradizione Disneyana, uno tratto da "La sirenetta" e l'altro da "Il Re Leone".
Adesso, Serena è concentrata nella costruzione del musical "School of Rock" assieme ai ragazzi della sua scuola di Musical "rise up", anche se la testa spesso vola al prossimo 8 aprile, momento in cui calcherà il palco del teatro del parco divertimenti transalpino.
Simone Gai