A "Montu si ride"
Primo appuntamento con la stand up comedy al parco di Montuliveto.
Una risata ci salverà? Speriamo. Finalmente i primi eventi di "stand up comedy" arrivano anche in città; la nuova comicità italiana, diventata più cinica e con un sguardo più al reale, sbarca alla Serra di Montuliveto domenica 19 Giugno alle ore 21.15.
Sul palco i ragazzi di "cianuro comedy KLAN" LORENZO RUSSO E ANDREA GAMABASSI, scuola fiorentina, comicità graffiante e quella voglia di infrangere i tabù tipico del comico moderno.
La comicità sta cambiando, e anche quella con il tipico stampo toscano sembra non avere più spazio nel panorama dello show biz, ecco il perché si è sentito il bisogno di evolvere il classico cabaret in qualcosa di nuovo, con influenze provenienti dalla comicitá americana e dal black Humur inglese.
Una serata moderna, forse non proprio adatta a famiglie e bambini, ma sicuramente divertente per chi apprezza il genere che ormai sta spopolando in tutta i Italia e che vede in comedian come Luca Ravenna, Michela Giraud, Saverio Raimondo, Valerio Lundini alcuni dei maggiori esponenti.
Sarà pronta Pistoia alla grande sfida?