PISTOIA - Riparte sugli schermi di TVL la fortunata trasmissione "UN POSTO A TAVOLA" il format dedicato all'infinito mondo della cucina. Il programma è ormai un punto fisso della programmazione di TVL, e già dallo scorso anno è sbarcato sul circuito delle televisioni CORALLO, che permette la visibilità in tutto il territorio nazionale.
Un' edizione ricca di sorprese, innanzi tutto si parte dalla conduzione sempre affidata a Paola Bardelli e Simone Gai con le incursioni del cuoco Checco Bugiani, che quest'anno, però, lascerà ogni tanto lo scettro ad altri colleghi, proprio per riuscire a spaziare a 360° nei tanti tipi di cucina esistenti nel nostro territorio. S
Ogni puntata andrà ad affrontare delle tematiche diverse, tutte che abbiano alla base la qualità del cibo, ma anche l'aspetto salutistico, così spesso in trasmissione saranno ospiti agricoltori, produttori e medici che assieme aiuteranno a saperne qualcosa in più sul mondo dell'enogastronomia che ormai è diventato un argomento alla portata di tutti.
Ultima, vera, novità è l'orario della messa in onda, infatti TVL punta sul PRIME TIME della domenica sera alle ore 21.00 con repliche in diversi orari in tutti i giorni della settimana:
- Domenica ore 21.30
- Lunedì ore 8.10
- Martedì ore 18.15
- Mercoledì, ore 13.30
- Giovedì ore 14.45
- Vnerdì ore 8.10
- Sabato ore 10.00