4
Le televisioni locali protagoniste del nuovo format di comunicazione di Conad Nord Ovest.
L’impresa cooperativa della grande distribuzione, presente con 589 punti vendita in 8 regioni d’Italia e con sede a Pistoia, ha lanciato un nuovo claim e anche una nuova strategia di marketing che punta sulla comunicazione di prossimità. Centrali in questo senso sono dunque le emittenti locali, con la loro capacità di comunicare a partire dai territori.
TVL è due volte protagonista: non solo in quanto partner nella campagna comunicativa, ma anche per aver accolto il meeting interno tra i professionisti del marketing e della comunicazione di Conad Nord Ovest, nel quale è stata illustrata la nuova campagna…
L’impresa cooperativa della grande distribuzione, presente con 589 punti vendita in 8 regioni d’Italia e con sede a Pistoia, ha lanciato un nuovo claim e anche una nuova strategia di marketing che punta sulla comunicazione di prossimità. Centrali in questo senso sono dunque le emittenti locali, con la loro capacità di comunicare a partire dai territori.
TVL è due volte protagonista: non solo in quanto partner nella campagna comunicativa, ma anche per aver accolto il meeting interno tra i professionisti del marketing e della comunicazione di Conad Nord Ovest, nel quale è stata illustrata la nuova campagna…
Redazione TG60