MONTECATINI TERME - Misura cautelare in carcere per un uomo residente in Val di Nievole per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e favoreggiamento della permanenza nello Stato.
Sono questi i motivi che hanno portato la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Montecatini Terme ad intervenire nei confronti del soggetto di origini tunisine con cittadinanza italiana.
Circa un anno fa infatti l’uomo aveva conosciuto sui social network una donna tunisina del 1991 residente nel suo paese di origine. I due si sono accordati per sposarsi in territorio tunisino in cambio di un pagamento da parte della donna di una somma di 2.500 euro, così da favorire il suo ingresso in Italia senza essere legati da una relazione sentimentale. Dopo il matrimonio son rientrati in Italia ma l’uomo, dopo aver ospitato la giovane nella sua abitazione, la costringeva ad avere rapporti sessuali non consenzienti, esercitando anche violenza.
Così la donna si è rivolta agli Uffici del Commissariato di Montecatini che sono intervenuti. La ragazza adesso si trova in una struttura protetta.
Uomo in carcere per violenze e favoreggiamento della permanenza nello Stato

5