BASKET B N.LE - Nel secondo turno del campionato di serie b nazionale, le due formazioni di Montecatini cercheranno di confermare i loro successi dell’esordio, mentre la Dany Quarrata è di scena a Latina per cercare di riscattare la sconfitta contro Roma.
Gli aironi di coach Barsotti, dopo la netta vittoria contro San Vendemiano, vogliono confermare le grandi ambizioni stagionali contro la Bakery Piacenza, che nel primo turno è stata sconfitta in casa, ma ha ottenuto la vittoria a tavolino. I rossoblù sono la squadra più indicata per la promozione diretta, anche in considerazione delle due finali perse nelle stagioni passate ed ogni partita servirà per migliorare amalgama e fiducia in una stagione lunga e logorante.
Per La T Tecnica Gema, dopo un precampionato tra alti e bassi, la trasferta a Vigevano, formazione retrocessa lo scorso anno dalle serie A2 e che nel primo turno ha vinto in scioltezza a Desio; un bel banco di prova per gli uomini di coach Andreazza, considerati la vera antagonista del girone ai cugini della Fabo.
Test impegnativo anche per la Dany Quarrata dopo la sconfitta contro l’ambiziosa Virtus Roma; la trasferta a Latina riserva molte insidie, a partire della presenza in panchina di coach Gramenzi, l’allenatore più vincente della categoria. Per Tonfoni ed i suoi uomini un ulteriore step per capire le proprie ambizioni in una serie che affrontano per la prima volta.