MONTECATINI TERME - Brutta disavventura questa mattina (sabato 15 novembre) per Michela Grieco, titolare della Pasticceria Sweet di via Baldini a Montecatini, minacciata di morte da un uomo, entrato nel locale per chiedere l’elemosina ai clienti. L’uomo, che si è qualificato come un ex galeotto, dopo essere stato invitato ad uscire dalla proprietaria, ha risposto con arroganza e ha aggredito alcuni dei clienti presenti. Ha spintonato una signora anziana, facendola cadere a terra e sputato addosso ad un signore che era intervenuto in difesa della donna.
La situazione è degenerata ulteriormente quando la titolare, Michela Grieco, ha intimato all’aggressore di uscire dal locale. A questo punto l’uomo ha pesantemente minacciato di morte la proprietaria, dicendo che con sé aveva un coltello e che lo avrebbe usato infilandoglielo nella pancia e che gli avrebbe anche cavato gli occhi. Allertate le forze dell’ordine, l’uomo è uscito dal locale facendo perdere le sue tracce.
Nella giornata di ieri, venerdì 14, due commesse della Pasticceria Sweet, erano state aggredite nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio, in strada, in pieno giorno, mentre si recavano al lavoro. In quel caso ad aggredire le due donne era stato un cittadino nordafricano








