Fermato e arrestato perchè ritenuto responsabile di aver acquistato e/o ricevuto beni di provenienza illecita; nei guai è finito un rumeno di 37 anni, con svariati precedenti per reati contro il patrimonio.
Nell’occasione… a seguito di un furto di bancomat, i poliziotti del Commissariato di Montecatini Terme avevano avviato immediatamente una indagine che ha permesso di tracciare l’utilizzo della carta, già utilizzata per diversi acquisti di beni e prelievi per un valore di circa 2.500 euro.
Gli agenti sono così risaliti al veicolo utilizzato dal responsabile e ad intercettare l’automobile che stava percorrendo la tratta autostradale A11 in direzione mare.
A quel punto le pattuglie della Polizia Stradale di Montecatini hanno rintracciato il mezzo e lo hanno condotto in sicurezza al casello di Chiesina Uzzanese. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire i beni illecitamente acquistati.
Il responsabile è stato sottoposto, dall’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Montecatini: furto di bancomat, 37enne ai domiciliari
11








