“L’assist fornito dal clima, con temperature rigide e la neve conseguente, ha spinto le presenze sulla Montagna pistoiese durante le ultime festività natalizie, e promette ancora bene”… a dirlo è Confcommercio che ha sentito una serie di strutture alberghiere associate. Ovunque viene espressa soddisfazione per un andamento che può proseguire nei prossimi giorni.
“Il bilancio – spiega Pamela Ceccarelli, dell’albergo Sichi – è finora positivo. Ha nevicato proprio all’inizio delle feste e abbiamo visto molta gente, sintomo che le persone vengono volentieri. Molte sono famiglie che amano stare sulla neve assieme ai loro bambini. I soggiorni sono di 2-3 notti”.
Federica Sogner, dell’albergo Regina, aggiunge: “Le vacanze sono andate bene. Abbiamo avuto una buona affluenza ed anche questa settimana , con il meteo dalla nostra parte, abbiamo gente”.
Anche per Mirko Colabianchi, di Val di Luce Spa Resort… “l’andamento è complessivamente positivo, con un aumento delle presenze anche da fuori regione”.
“Le favorevoli condizioni meteo – ha commentato il presidente del Consorzio Apm Confcommercio, Rolando Galli – unite agli sforzi degli impiantisti, volti a garantire un’ottima copertura delle piste grazie agli impianti di innevamento programmato, hanno permesso di offrire un prodotto adeguato alle attese dei turisti. Turisti che hanno apprezzato molto la qualità delle piste ed hanno quindi favorito un ottimo risultato di presenze durante tutto il periodo delle festività natalizie”.
Montagna P.se: Confcommercio “Bene le festività”
13








