PISTOIA - Perdite di acqua lungo i corridoi e dentro alcune aule dei moduli che provvisoriamente ospitano gli studenti dell’Istituto Fedi-Fermi di Pistoia.
E’ la situazione riscontrata da studenti e docenti della scuola al momento dell’ingresso in classe. A causa di questo problema due quinte sono state trasferite nel plesso di via Panconi mentre un’altra è stata fatta rientrare a casa per mancanza di aule dove svolgere le lezioni.
“E’ un problema che abbiamo immediatamente segnalato alla provincia che è intervenuta per ripristinare il problema- ha comunicato la scuola – tuttavia gli interventi risultano essere sempre provvisori e mai risolutivi. Lo stesso disagio era avvenuto anche la settimana scorsa e ogni volta che la pioggia si fa più intensa il problema si ripresenta”.
“Chiediamo alla Provincia una soluzione definitiva perché gli spazi che abbiamo sono limitati e non riusciamo a trovare sempre un’alternativa. Oggi siamo stati costretti a non far rientrare una classe e per fortuna avevamo due aule libera dove trasferire le altre due quinte, ma non è una situazione che possiamo sostenere a lungo” hanno dichiarato dalla scuola Fedi-Fermi.








