UZZANO - Dino Cordio, eletto per il secondo mandato alla guida del comune di Uzzano, ha annunciato la composizione della nuova giunta e la ripartizione degli incarichi in vista del consiglio comunale di lunedì prossimo.
Una squadra fortemente rinnovata e radicata nel territorio, scelta per valorizzare le competenze e le inclinazioni di ciascuno. L’esecutivo cittadino vede il sindaco tenere per sé una serie di deleghe strategiche: Personale, Urbanistica, Polizia locale, Cooperazione internazionale e gemellaggi, Sanità e Protezione civile.
I quattro assessori che lo affiancheranno sono: Riccardo Incerpi, che sarà il Vicesindaco, avrà le deleghe al Bilancio, al Turismo e alla Transizione digitale. Antonella Odilli sarà assessore al Commercio, alle Politiche sociali e alle Pari opportunità. Eva Maffezzoli a Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Sport. Claudio Melosi, l’unico Assessore esterno, avrà le deleghe a Lavori pubblici, Edilizia residenziale pubblica, Ambiente e Decoro urbano; un incarico a tempo per la prima parte del mandato






