31enne arrestato con l'accusa di violenza sessuale...
Il fatto è successo in Valdinievole nei giorni scorsi. La triste vicenda racconta di una donna, separata con figlio a carico, che aveva concordato tramite i “social” di trascorrere una serata in compagnia del giovane connazionale (un cittadino marocchino) che poi in seguito si è trasformato nel suo aguzzino.
Infatti, dopo le prime ore trascorse in spensieratezza, il giovane ha invitato la vittima nell’abitazione di un italiano (amico di lui) dove, dopo averle offerto e consumato insieme della sostanza stupefacente, l'ha costretta più volte a rapporti sessuali non consenzienti, impedendole di lasciare la casa.
La mattina successiva, la ragazza è stata scortata fuori casa dal 35enne italiano per farla salire su un’auto e andare a prelevare dei soldi da un bancomat come presunto corrispettivo della droga fattele consumare durante la notte.
Solo in quel momento la donna ha approfittato di una distrazione rifugiandosi in un vicino bar.
Prontamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno soccorso la vittima, poi trasportata in ospedale in stato di shock, e individuati sia l’affittuario italiano della casa (dove sono stati ritrovati la borsa con i documenti e gli effetti personali della donna) sia il nominativo del 31enne.
Quest'ultimo è stato rintracciato, arrestato e tradotto in carcere con l'accusa di sequestro persona, violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti... e, insieme all’italiano denunciato a piede libero, per tentata estorsione.