Sono terminate le finali del Torneo dei Rioni riservato al Calcio, disputate allo stadio Marcello Melani di Pistoia. Dopo la finale dei seniores vinta dal Cervo Bianco in finale contro il Grifone è stato il turno dei più giovani.
Nella categoria esordienti la vittoria è andata al rione del Drago che in finale ha superato il Leon D'oro per 8-7 dopo i calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 grazie alle reti di Souid per il leon D'oro dopo 10 minuti del secondo tempo ed il pareggio quasi immediato di El Baqqali.
Leon D'oro che ha avuto la sua rivincita nella categoria Giovanissimi, grazie al successo sui rossoverdi per 2-1 con le reti di Pucci e Corsini nei primi 10 minuti del secondo tempo e la rete della bandiera segnata da Luka su rigore a metà ripresa.
Leon D'Oro che si è ripetuto anche nella categoria Allievi superando questa volta il Cervo Bianco per 4-3 dopo una sfida avvincente. Giallorossi avanti 2-0 con le reti di Pemaj e Menchi, poi la rete di Vaselli per il Cervo e 3.1 di Desii che chiude il primo tempo. Nella ripresa il Cervo accorcia le distanze con Simoni, ma Cangeri porta il leone avanti 4-2. A niente vale la segnatura di Tesi nel finale.
Al termine le premiazioni, per una manifestazione che ha visto gare emozionanti ed una importante cornice di pubblico.