GEMA o meglio "La T GEMA Montecatini" è già ai nastri di partenza per l'avvio della nuova stagione ed ha presentato molte novità per la prossima annata sportiva.
Il primo come è evidente il nome, perché non sarà più la sola azienda di Alessandro Lulli a spingere il carro della nuova Montecatini, anche Paolo Moricci con la sua "T Tecnica" farà parte dell'ambizioso progetto dei rossoblù.
Una scelta che ha scaturito molto scalpore, visto e considerato che l'azienda valdinievolina nelle stagioni precedenti aveva supportato società come Pistoia Basket e soprattutto nella scorsa stagione la FABO Herons Montecatini.
Novità anche la dicitura "Toscana" sotto al nome che vuole dare un impronta al club regionale, lavorando alla costruzione di partnership con altre realtà imprenditoriali toscane.
Ultima ma non per importanza la conferma da parte del Direttore Sportivo rossoblù Guido Meini di lavorare per trasferirsi un anno al PalaCarrara di Pistoia visti i lavori al PalaTerme. Non solo.
L'altro annuncio del DS rossoblù è stata quella di puntare alla promozione in A2 con un roster che vedrà dei pesanti inserimenti.
Chiarini, Toscano? Nomi che ancora non sono ufficiali e confermati ma che sono molto vicini a vestire la maglia di Montecatini.