La Lega ha diramato il calendario per la prossima stagione del campionato italiano di serie A.
La Estra Pistoia debutterà al PalaCarrara il 29 settembre contro Napoli, per uno scontro che vedrà subito i biancorossi impegnati contro una formazione con cui lo scorso anno, si è giocata un posto per entrare nei playoff e che tra le sue file avrà l'ex Zach Copeland.
Poi due trasferte consecutive, in casa della Virtus Bologna e a Cremona. Si torna al PalaCarrara contro la Reyer Venezia, prima della trasferta di Varese e un nuovo scontro casalingo contro Reggio Emilia. Trasferta a Sassari per la settima giornata, poi in casa contro Trento e trasferta a Treviso per la nona di campionato.
L'8 dicembre al PalaCarrara arriva l'ambiziosa neopromossa Trapani, mentre per l'11esimo turno, la lunga trasferta nell'ostica Scafati.
Nella gara prenatalizia del 22 dicembre, i biancorossi ospitano Tortona, mentre il 29 trasferta a Brescia.
La prima sfida del nuovo anno cade il 5 gennaio, quando al PalaCarrara arrivano i campioni d'Italia dell'Olimpia Milano, mentre la chiusura del girone d'andata vede Pistoia affrontare la lunga trasferta in casa dell'altra neopromossa Trieste, che sulla carta sta costruendo un'ottima squadra.
Ricordando che, come lo scorso anno, il calendario è asimmetrico e quindi il girone di ritorno è differente da quello di andata, Pistoia avrà il doppio turno casalingo alla 24esima e 25esima giornata quando ospiterà Trieste e Sassari, mentre nel 26esimo e 27esimo turno Pistoia affronterà Milano in trasferta e Bologna in casa, le due big del campionato, per chiudere la stagione in trasferta a Reggio Emilia, dopo l'ultima sfida casalinga del 4 maggio contro Cremona.