Presentato presso villa Perrotta di Montecatini terme la prima edizione del "Vertical Community festival" al via venerdì 23 Settembre fino a domenica prossima.
Una tre giorni dedicata al mondo dei comics e alla cultura pop, che ha nel suo intento di focalizzare l'attenzione sulla crossmedialità, ovvero la possibilità di mettere in connessione i mezzi di comunicazione l'uno con l'altro grazie allo sviluppo e alla diffusione di piattaforme digitali e ad un linguaggio che è divenuto ormai protagonista del nostro tempo.
Un festival quindi che vuole far diventare il virtuale reale grazie a incontri, seminari, ma anche a concerti e al premio VERTICAL COMMUNITY ART
un concorso aperto ad artisti emergenti, disegnatori, sceneggiatori, game designer, videomaker e web designer che premierà un meritevole artista con una borsa di studio del valore di 2.000 Euro.
L'evento è promosso dal Comune di Montecatini Terme e organizzato da Associazione Artigiano in collaborazione con LEG Live Emotion Group e TAG