Ultime notizie:
Il Consorzio di Bonifica ha ricevuto da parte del Commissario Presidente della Regione Toscana l’ufficialità della quota parte di finanziamenti per interventi che si sono resi maggiormente prioritari a seguito dell’evento alluvionale …
PESCIA – Lo storico stabilimento della vetreria Verallia è stato scelto da Legambiente come uno dei “migliori cantieri nazionali della transizione ecologica”. Il motivo è una rivoluzione silenziosa fatta di innovazione tecnologica, …
PISTOIA – “Con questo intervento pensiamo che per i prossimi anni non sentiremo più parlare di allagamenti del ponte Europa”. Così Alessio Bartolomei, assessore alla viabilità e all’assetto idrogeologico, ha commentato i …
CASALGUIDI (PT) – Banca Alta Toscana prosegue l’ammodernamento delle agenzie con il rinnovamento della filiale di Casalguidi. La nuova sede, ben visibile sulla provinciale di Montalbano, offre parcheggio riservato e ambienti interni …
PISTOIA – Un tour organizzato da Confcommercio per fare conoscere i locali storici della città, una Pistoia storico culturale enogastronomica sorprendente e inaspettata. Sono stati visitati Il teatrino Gatteschi, Gran cafè du …
Gli agenti del Commissariato di Montecatini hanno arrestato due nordafricani che si erano recentemente resi responsabili di un episodio di accoltellamento nel centro della città termale. I fatti… a seguito di una …
Gli agenti del Commissariato di Montecatini hanno arrestato due nordafricani che si erano recentemente resi responsabili di un episodio di accoltellamento nel centro della città termale. I fatti… a seguito di una …
Dramma della solitudine a Buggiano (Pt). Una donna di 76 anni è stata trovata morta in casa nel cuore del paese. Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni vicini, insospettiti da un …
MARGINE COPERTA, MASSA E COZZILE – Un violento incendio, divampato intorno alle 3 della scorsa notte, ha completamente distrutto il capannone di un’autofficina a Margine Coperta, nel comune di Massa e Cozzile. …
PISTOIA – Sessant’anni vissuti insieme. E’ il traguardo festeggiato a palazzo di Giano da venti coppie pistoiesi, in occasione del raggiungimento delle nozze di diamante. E’ accaduto nella sala maggiore, dopo che …




