Torna la musica internazione sul palco del Pistoia Blues Festival, nella terza serata andata in scena ieri sera protagonisti assoluti i GOV'T Mule, band statunitense di Warren Haynes, già membro della Allman Brothers Band, uno dei marchi immortali del rock sudista. Una serata per i cultori della musica del Delta del Mississipi, che ha ricordato ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, del perchè la rassegna si chiama Pistoia Blues.
In tanti intervenuti da ogni parte di italia per ascoltare i muli, così viene chiamata la Band dai fan della prima ora, quasi due ore di concerto per un' atmosfera che tutti attendevano da almeno due anni.
La formula della serata è tornata ad essere quella del festival con più band sul palco, i primi ad esibirsi i Black Banjo, a seguire i Roommates band genovese, ed infini La terza della classe Band Napoletana capitanata dall'imprenditore enogastronomico Joe bastianich, che tolti i panni di giudice di Masterchef si è rivelato un grande appassionato di Rock, Blues e Folk.