Il Blues a Pistoia ha sempre avuto un nome e un cognome: Nick Becattini. Il musicista che nella sua lunga carriera ha girato tutto il mondo dai locali sacri di Chicago fino alle 15 partecipazione al Pistoia Blues festival, non poteva esimersi dal presentare il suo ultimo album "Crazy legs" nella sua città Natale.
La location scelta è quella del Santomato live, diventato il tempio della musica dal vivo, con lui sul palco tutti gli amici di sempre, una superband di musicisti che ha regalato al pubblico due ore di musica esplosiva con un Becattini vero mattatore della serata.
"Crazy Legs" è un percorso di 11 brani attraverso i quali Nick affronta i temi che lo toccano da vicino, come la grave malattia che sta affrontando con la sua energia positiva che sul palco si amplifica soprattutto quando fa riferimento alla sua famiglia.
La serata è iniziata con una chiacchierata informale condotta da Serena Magnanensi, amica di vecchia data del musicista, durante l'intervista Nick si è soffermato su quanto la fede e il Blues siano parti fondamentali di questo suo percorso.