Con un grande evento promozionale dedicato alla stampa del settore turistico, Palazzo Belvedere di Montecatini terme lancia la sua sfida al futuro. Un futuro che vede la città termale protagonista del turismo di lusso internazionale grazie ad un'offerta di qualità con i riflettori puntati sul benessere fisico con programmi personalizzati basati sulla rigenerazione.
Palazzo belvedere prende così in eredità gli 8000 metri quadri dello storico Hotel di viale fedeli con oltre 60 camere e suite, e i 600 mq di giardino che circondano la struttura. Un ambiente totalmente ripensato e ridisegnato con servizi di ultima generazione con SPA privata, palestra e piscina, senza dimenticare la grande organizzazione e qualità del servizio che vede a capo l'esperienza di Simone Galligani, componente di una storica famiglia di albergatori, che assieme al suo staff è pronto a puntare tutto sulla rinascita di Montecatini.
Il progetto della ristrutturazione è stato curato dall'architetto Giancarlo Galassi, che è riuscito a progettare spazi multifunzionali e sale adatte per meeting ed eventi, un investimento importante che oltre a portare nuovi servizi in città ha creato di fatto 37 posti di lavoro, personale pronto e preparato ad una rinascita di Montecatini, ormai da troppo tempo aspettata e rimandata, che sia la volta buona? Sicuramente l' esempio di Palazzo Belvedere è di buon auspicio.