L’oramai ex patron tedesco Stefan Lehman ha inviato attraverso l’ufficio stampa della società che non ha più parlato dalla fine della stagione se non il direttore sportivo che si è detto pronto per allestire la squadra della prossima stagione, una lunga lettera di saluti ai tifosi arancioni:
"Carissimi tifosi,
Il mio percorso “Orange” è giunto al termine, ma non è stata una decisione drastica bensì ponderata negli ultimi mesi. Nelle ultime assemblee Holding Arancione ho preannunciato che la Pistoiese ha bisogno di soci attivi, al contrario della realtà. Ho favorito, così, l’istituzione di un nuovo complesso in grado di attrarre soci reali, visto che la stagione in corso è stata esclusivamente a carico della Digimark Group Srl e dei propri partner commerciali. A lungo ho lottato inutilmente contro figure “fantasma”: “essere soci è diverso da essere sponsor”. . Faccio gli auguri a chi avrà l’arduo compito di portare avanti i progetti (già noti) legati all’US Pistoiese 1921, sperando che ci sia unione di intenti tra tutte le componenti.
Mi scuso con voi tifosi per i mancati obiettivi sportivi. Ne sono il primo responsabile e ho sofferto a lungo per non esserci riuscito.
Evidentemente qualcosa di buono è stato fatto, ma ovviamente quel che resta sono i risultati sportivi. Il mio attaccamento alla Pistoiese non è mai venuto meno, in nessuna forma. Continuerò a tifare a distanza perché difficilmente si rinuncia ad una passione. Il calcio e Pistoia rimarrà sempre nel mio cuore.
Con l’augurio di un futuro carico di successi,
Forza Pistoiese.