Ultime notizie:
FIRENZE – Sono 4 i consiglieri eletti in consiglio regionale appartenenti al collegio pistoiese: Simona Querci e Bernard Dika, del Partito Democratico; Alessandro Capecchi e Alessandro Tomasi di Fratelli d’Italia. Tomasi siede …
FIRENZE – La Toscana ha una nuova Giunta regionale. Il presidente Eugenio Giani ha nominato ufficialmente la sua squadra di governo durante la seduta di insediamento del Consiglio Regionale. La Giunta è …
FIRENZE – Insediato il Consiglio regionale della Toscana. Quattro pistoiesi: in maggioranza, Bernard Dika – nominato sottosegretario alla presidenza – e Simona Querci; all’opposizione Alessandro Capecchi e Alessandro Tomasi. Eletta presidente del …
PISTOIA – Così Mattia Nesti, capogruppo di “Pistoia Ecologista Progressista”, ha commentato le scelte economiche del Governo e le ricadute sui conti del Comune di Pistoia. La situazione è emersa in occasione …
PISTOIA – Alessandro Tomasi, dopo aver annunciato la decisione di andare in Regione come consigliere d’opposizione, si è raccontato ai microfoni di Tvl per analizzare quanto accaduto e tracciare un bilancio di …
PISTOIA – Sarà un Natale in campagna elettorale. La scelta di Alessandro Tomasi di andare a ricoprire il ruolo di consigliere regionale e dunque lasciare il ruolo di sindaco di Pistoia, apre …
PISTOIA – Alessandro Tomasi lascia il ruolo di sindaco di Pistoia per sedersi tra i banchi dell’opposizione in Consiglio Regionale. L’annuncio è stato dato dal primo cittadino con la fianco i componenti …
PISTOIA – Manca ancora l’ufficialità ma la strada sembra essere oramai tracciata, lunedì 10 novembre giorno della prima seduta del nuovo consiglio regionale, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi siederà tra i …
Ultime ore a disposizione di Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia e consigliere regionale, per decidere se rimanere primo cittadino o “spostarsi” a Firenze. Le ultime indiscrezioni farebbero pensare ad un suo ingresso …
FIRENZE – Saranno quattro i pistoiesi che siederanno nel nuovo consiglio regionale della Toscana. L’ufficialità è arrivata con la proclamazione degli eletti da parte della Corte d’Appello di Firenze. Tra i banchi …




