Un lunedì terribile per la città di Quarrata. Erano da poco passate le 8 di mattina, quando un terribile incidente ha spezzato la vita di un giovane di 22 anni.
E' accaduto sulla via Statale Fiorentina nella frazione di Barba, nel Comune di Quarrata, nel tratto di strada denso di aziende e attività commerciali comunemente conosciuto come "SuperOlmi". A perdere la vita Leonardo Michelozzi, giovane conosciutissimo nella città di Quarrata, dove abitava con la famiglia. Leonardo stava andando a lavorare a Pistoia, dove lavorava da alcuni mesi in un’azienda locale.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Quarrata e della locale Stazione dei Carabinieri, ma da una prima ricostruzione pare che il giovane alla guida della sua moto Ducati, stesse percorrendo la via Statale Fiorentina in direzione Pistoia e che in quel momento un'auto (una Volkswagen Polo) abbia attraversato la strada provenendo probabilmente dalla via Ugo Schiano, per entrare nel piazzale di un'azienda.
Sul posto è intervenuta l’automedica, la Croce Rossa di Quarrata ed è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso della Regione Toscana, purtroppo però per il giovane non c'è stato nulla da fare.