MONTECATINI TERME - Al culmine di una lite avevano rincorso e colpito con numerose coltellate un cittadino pakistano poi, con l’uscita di alcune persone dai vicini locali, erano scappati.
E’ durata poco la fuga di due nordafricani arrestati dagli agenti del Commissariato di Montecatini Terme e ora accusati di tentato omicidio.
Il fatto è avvenuto qualche sera fa. La vittima, un cittadino pakistano, regolare sul territorio nazionale, si trovava temporaneamente sul territorio termale per ragioni di lavoro. Dopo aver avuto una accesa discussione con i suoi aggressori l’uomo ha cercato di sfuggire finendo, però, per cadere a terra dove è stato più volte colpito da armi da taglio.
Scattato l’allarme… gli uomini della Squadra volante, della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Polizia Scientifica sono immediatamente intervenuti, hanno visionato con massima celerità le telecamere di un vicino esercizio commerciale e sono riusciti ad individuare i due malviventi… scovati poco dopo una ricerca serrata e ottimamente condotta.
I due sono stati prontamente arrestati; l’Autorità Giudiziaria ne ha quindi disposto la misura cautelare in carcere per entrambi.
Tutto è successo mentre la vittima veniva trasportata urgentemente in Pronto Soccorso per le cure del caso; l’uomo, non è comunque… e per fortuna… in pericolo di vita.








